Motion graphics con animazioni miste

Ecco come funziona questa tecnica: i disegni di base sono realizzati in videoscribing. Si tratta quindi di disegni realizzati dai nostri illustratori, che vediamo nascere ed evolvere davanti ai nostri occhi, ma in modo accelerato (guarda qui la pagina sul videoscribing). I disegni sono poi inseriti in un software di motion graphics, che consente di animarne alcune parti: far muovere il braccio a un personaggio, far spostare un’automobile o qualunque altra animazione necessaria per dare movimento al disegno o all’illustrazione.

Questa tecnica di motion graphics misto consente di realizzare dei video che vantano un potenziale di animazione superiore rispetto a un video in videoscribing puro, senza la quantità astronomica di ore di lavoro necessarie per il motion graphics puro (guarda la pagina sul motion graphics).

Non fraintendere, le possibilità di questa tecnica mista sono infinite. E se guardi tutti i video che pubblichiamo su questa pagina te ne convincerai. Un video parla più di qualunque spiegazione potremmo dare.

Questa tecnica mista richiede naturalmente degli illustratori professionisti, che creeranno dei disegni che corrispondano perfettamente alla scelta grafica per il tuo messaggio. Richiede inoltre una perfetta padronanza delle tecniche di motion graphics.

Videotelling ha al suo interno dei professionisti specializzati nell’illustrazione, ma anche nell’uso del motion graphics. Sono artisti abituati a lavorare in team, per realizzare dei video in motion graphics misto della più elevata qualità tecnica.

Se hai dubbi, guarda su questa pagina i video che abbiamo realizzato in motion graphics misto. E contattaci per assicurarti che la scelta del motion graphics misto sia quella più adatta alle tue esigenze.

tutte le nostre combinazioni di “Motion graphics”

Richiedi una valutazione gratuita
Compila il seguente modulo:

  • Le informazioni raccolte su questo modulo sono registrate in un file computerizzato da VideoTelling al fine di essere in grado di contattarti, rispondere alle tue domande, offrire servizi corrispondenti alle tue esigenze e informarti sulle ultime notizie di VideoTelling. Sono conservati per 3 anni e sono destinati al VideoTelling. In conformità con la legge "Informatique et Libertés", puoi esercitare il tuo diritto di accesso ai dati che ti riguardano e farlo rettificare o cancellare dai nostri file contattando: contact@videotelling.it