I nostri video in Motion graphics “premium”

“Il movimento è vita!”, diceva il filosofo… e anche Brad Pitt in World War Z.

Il “Motion graphics” è una tecnica che consente di dare movimento ai disegni, alle illustrazioni, al testo e agli altri elementi grafici utilizzati nei nostri video. L’uso del movimento nei video può variare da movimenti semplici a quelli più complessi. La complessità dei movimenti deriva da una scelta che facciamo con il cliente, tenendo conto di vari criteri.

Proponiamo il Motion graphics premium per i progetti che richiedono una grande quantità di movimento all’interno dei video animati. Questi movimenti complessi vengono creati partendo dalle illustrazioni dei nostri artisti, talvolta immagine per immagine, per un risultato che può letteralmente avvicinarsi al classico cartone animato..

Naturalmente, il materiale da cui partiamo sono le illustrazioni di qualità dei nostri artisti, disegnatori, illustratori e designer. Ma sono i nostri specialisti in Motion graphics a dar loro la vita. Le tecniche utilizzate per la nostra opzione premium richiedono decine di ore di lavoro per pochi minuti di video. Però il gioco vale la candela.

Bisogna ricordare che la scelta della tecnica dipende dal messaggio che si desidera trasmettere e dal modo in cui si desidera trasmetterlo. Naturalmente, la scelta dipenderà anche dal budget che si desidera consacrare alla creazione dei video animati. La scelta di un video in Motion graphics premium è una scelta coraggiosa, il cui risultato lascerà sicuramente il tuo team senza parole.

I nostri motion designer professionisti sono coinvolti appieno nella creazione dei video e sono interamente integrati nel nostro team di artisti, per dare il meglio di sé e ottenere video artistici di altissima qualità.

Guarda su questa pagina i video che hanno creato in Motion graphics premium.

Richiedi una valutazione gratuita
Compila il seguente modulo:

  • Le informazioni raccolte su questo modulo sono registrate in un file computerizzato da VideoTelling al fine di essere in grado di contattarti, rispondere alle tue domande, offrire servizi corrispondenti alle tue esigenze e informarti sulle ultime notizie di VideoTelling. Sono conservati per 3 anni e sono destinati al VideoTelling. In conformità con la legge "Informatique et Libertés", puoi esercitare il tuo diritto di accesso ai dati che ti riguardano e farlo rettificare o cancellare dai nostri file contattando: contact@videotelling.it